Consegna standard
È una consegna effettuata nei giorni lavorativi, dal lunedi al venerdi , dalle ore 08:30 alle ore 18:00 a mezzo del corriere Bartolini. Se al momento della registrazione avete indicato il vostro numero di cellulare, riceverete un sms dal corriere indicante data e fascia oraria di consegna. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Cliente dovrà contattare direttamente il Corriere per concordare la consegna.

 

Consegna su appuntamento
È una consegna effettuata dal Corriere Bartolini su appuntamento al costo aggiuntivo di Euro 6.00
Il Cliente viene contattato dal Corriere per concordare la data di consegna dell’ordine e la fascia oraria preferita: mattina dalle ore 8:30 alle 13:00 o pomeriggio dalle ore 14:00 alle 18:00.

Ritiro presso punto vendita

Verrete contattati telefonicamente o via mail non appena la merce ordinata sarà pronta per il ritiro. N.B. Per motivi fiscali in caso di mancato ritiro, il rimborso degli ordini pagati anticipatamente sul sito potrà essere richiesto solo entro 60 gg. dal pagamento, passati i quali si potrà emettere solo un buono d’acquisto del valore corrispondente al credito.

RISCHI DI SPEDIZIONE

RICCARDO LAROSA SEMENTI non risponde dei disguidi causati da insufficiente indirizzo fornito dal Cliente.  La merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente e non si accettano reclami per ritardi, avarie e perdite derivanti dai trasporti, anche se la merce é franca di porto; detti reclami debbono essere fatti al corriere prima del ritiro della merce.

Contattaci

Siamo a tua completa disposizione. Risponderemo il prima possibile.

0